Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

7 feb 2017

A Carnevale... una maschera ...


 Buongiorno a tutti, sono tornata!

Ho fatto passare un po', perché volevo finire questa maschera in tempo!

Il Carnevale è ormai arrivato, e avevo paura di non riuscirci, visto che è stata abbastanza lunga da fare....



 Ho cercato di realizzare un disegno che richiamasse lo stile Liberty o Art Nouveau,
non so se ci sono riuscita , voi che ne dite?



I fiori sono realizzati con la tecnica della tessitura che sto imparando a fare,  lascia molto spazio alla fantasia e mi piace molto. Il resto è lavorato a margarete.


Naturalmente ho prima realizzato il bozzetto e poi l'ho seguito lavorandoci sopra.
Sono partita disegnando solo una metà della maschera che poi ho stampato con le due parti speculari.
Qui sotto vedete il bozzetto originale.


Volevo realizzare qualcosa anche per San Valentino ma non so se farò in tempo questa volta...
Cercherò comunque, staremo a vedere...

Spero che mi perdonerete se vengo un po' tardi a commentare i vostri post,  gli impegni sono aumentati, ma voglio riuscire a venire a trovarvi!

Vi lascio per oggi con un Augurio di Buon Carnevale, non mangiate troppe frappe però!
O meglio, mangiatene tante che fanno sorriso!
a presto
sabrina

33 commenti:

  1. Anche questo lavoro è spettacolare, mi chiedo...ma come fa??????? bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie cara Amica! Ci ho messo un mese a farla!
      un grosso abbraccio spero a presto
      sabrina

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie di cuore cara Nadia!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. è un lavoro meraviglioso, sono basita dalla tua bravura!!!!!! complimenti di cuore Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo Lory!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. come sempre un capolavoro, sai creare oggetti unici e irripetibili, un gioiello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Francesca! Devo dire che ho studiato tanto!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  5. Capolavori, rimango sempre a bocca aperta quando vengo qui da te...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Anna!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  6. Ma è davvero meravigliosa!!Io adoro le maschere e a questa do un bel 10!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche me piacciono molto le maschere! Grazie!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  7. This is breath taking and makes me want to put it on :) You successfully made what you drew and I love the style of Art Nouveau this is gorgeous! Hugs from Carollyn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Carollyn! I'm so glad you like it!
      hug
      sabrina

      Elimina
  8. E' stupenda, bravissima!!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Maria Grazia!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. Complimenti Sabrina hai realizzato un capolavoro!!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Nunziatina!
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. È' decisamente un capolavoro unica e originalissima.....nn avevo ancora realizzato che eravamo vicini al periodo....e se andrai a vedere lo sproloquio di Sandrone....buon divertimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Gloria! Io adoro le maschere!
      Non so se andrò a vedere Sandrone..
      un bacio
      sabrina

      Elimina
  11. Per anonimo che ha lasciato un messaggio per il tutorial dei cuoricini, non so come rispondere perché non c'è l'indirizzo mail

    RispondiElimina
  12. Io amo questa donna! Crea solo meraviglie!
    Come si fa a non amarla?
    Sebbene siamo in pieno carnevale non sto scherzando affatto! Sei una favola!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre molto cara Elena! Ti ringrazio molto e ti mando un bacione! Spero di rivederti presto!
      sabrina

      Elimina
  13. E' meravigliosa!!! Bellissima! Mi ricorda Venezia il suo carnevale e le sue maschere!
    Sei un'artista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Francesca!
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  14. Dear Sabrina,The mask you've created is just beyond my imagination. You are such a talented lady! Congratulations!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear Judy! I'm glad you like it!
      big hug
      sabrina

      Elimina
  15. Risposte
    1. Grazie Monica, e tu te ne intendi di maschere veneziane! Ah Ah!
      Peccato che non ho un vestito adatto...
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  16. È veramente unica e spettacolare! Non avevo ancora visto niente del genere, complimentoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Pia! Devo dire che sono molto contenta per questo risultato, che per me è solo l'inizio di un percorso di studio!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  17. Ma che bella questa maschera! mi piace molto!
    Complimenti, carissima Sabrina!!
    Hugs erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Erba! Sono contenta che ti piaccia!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!